#GETYOURSPIKEON

TROFEO SPIKEON 2018

Edizione 2016

Due anni fa nasce l'idea del Memorial Candido Gerosa, storico Presidente e fondatore di Sanda Volley. La prima edizione fu limitata ad un triangolare che avevano come protagoniste 4 squadre di prima divisione. Si giocò al PalaManzoni in una giornata dal primo pomeriggio alla sera tarda.

Edizione 2017

Lo scorso anno abbiamo provato ad allargare il torneo in due giornate coinvolgendo 12 squadre nelle categorie Under 16 & Under 18. Grazie ad uno sforzo, dobbiamo ammettere, non indifferente, il torneo è stato giocato sabato e domenica in due palestre: Parini e Sant'anna a Brugherio. Quest'ultima appoggiata al servizio ristoro dell'area feste adiacente alla palestra.

Edizione 2018

L'edizione 2018 diventa più Grande. Mantiene invariata la forma, che si appoggia sulla palestra di Via Sant'Anna a Brugherio e sulla sua splendida Area Feste; ma estende le categorie, abbracciando tutto il settore giovanile: dalla under 12 alla under 18. Ulteriore novità di questa edizione: oltre alla collaudata Parini, avremo la possibilità di tornare a giocare anche nel nostro ritrovato Pala Manzoni.

Le categorie giovanili: Under 12, Under 13 e Under 14 parteciparanno al torneo nella sua forma classica, triangolare il sabato e finali la domenica; mentre vengono rivoluzionate le categorie Under 16 e Under 18 con una formula che prevede un girone di "Selezione" con modalità triangolare che si svolegerà Giovedi e Venerdi; e un girone eliminatorio che si svolgerà nella giornata di sabato. Semifinali e Finali invece saranno il main-event della giornata di Domenica.

Iscriversi è semplicissimo, scaricate la modulistica, inviatela ad areatecnica@sandavolley.com e il gioco è fatto! Se hai bisogno di informazioni puoi chiamare il nostre coordinatore Diego al numero 345 0922 673.

A.S.D. Sanda Volley - Via Giovanni Dalle Bande Nere 12 - 20900 Monza (MB)
Tel. 0392020748 | Fax 039835265 | email: sandavolley@asdsanda.it