Che bomba le 2006!

Si chiude una stagione quasi perfetta per queste bimbe del 2006 che nel loro campionato invernale battono tutti mettendosi al primo posto, e capaci poi di ripetersi nella fase primaverile, superando tutti, concentramento dopo concentramento fino alle semifinali della provincia (che ricordo essere Milano, Monza e Lecco) persa con V7 Orago e Propatria.

Di fatto nel percorso primaverile Sanda Volley è l’unica società a rappresentare Monza e Brianza nelle semifinali; elemento questo che rendere ancora più prezioso il cammino di questo gruppo.

Finito qui? no neanche per sogno, soltanto la differenza punti impedisce alla nostra Under 12 di prendere il comando della classifica Under 13 del torneo VolleyCup. Che vi vede al termine salire sul gradino più basso del podio, ma… che spettacolo anche in questa occasione; nonostante più piccole offriamo il nostro meglio sia in semifinale che in finalina.

A queste bimbe, ai loro genitori, a tutti noi va il mio plauso personale. Un percorso meraviglioso, sperando sia l’inizio di qualcosa di grande per loro e per noi.

“Per le cose migliori ci vuole tempo”

A.S.D. Sanda Volley - Via Giovanni Dalle Bande Nere 12 - 20900 Monza (MB)
Tel. 0392020748 | Fax 039835265 | email: sandavolley@asdsanda.it