Tifo, tifoso, rispettoso.

Campionato U14 femminile, girone I, giornata 6
Sivis Bresso vs Sanda volley blu 2-3
18 novembre 2017

Dopo aver mal digerito la sconfitta del turno precedente, eccoci alla sesta giornata ad affrontare la capolista (a punteggio pieno e con soli 2 set concessi finora agli avversari) e per giunta in trasferta, quindi contro il pronostico.

Ma le nostre ragazze ci hanno abituato che è proprio in occasione dei confronti con gli avversari più quotati e più forti che riescono ad esprimere la loro migliore pallavolo e soprattutto la grinta e la cattiveria agonistica necessarie… E così ci ritroviamo tra le mani una vittoria strameritata, dal sapore tutto speciale, ottenuta con un match spettacolare e molto agonistico, che ha coinvolto ed appassionato il pubblico di ambo gli schieramenti.
Personalmente stavolta mi ritrovo dopo due ore di gara con la voce in cantina, e credo di non essere il solo; è bello constatare che il tifo a sostegno di questa squadra è sempre intenso, a volte forse si esagera anche un po’, ma siamo fatti così, ci lasciamo prendere e a volte ci entusiasmiamo, altre ci lasciamo prendere dallo sconforto, ma non ce la facciamo a rimanere passivi ad assistere alla partita delle nostre ragazze.
Le potenzialità del team sembrano proprio essere notevoli e stanno piano piano emergendo, almeno questo sembra dire la classifica fino a questo momento.
Grazie, grazie e ancora grazie alle nostre atlete che sempre più stanno onorando la maglia Sanda e questo fantastico sport.
Forza Sanda!

Umby

A.S.D. Sanda Volley - Via Giovanni Dalle Bande Nere 12 - 20900 Monza (MB)
Tel. 0392020748 | Fax 039835265 | email: sandavolley@asdsanda.it