Il roster

Stagione sportiva 2017*2018

Giorgia Motta

Il primo colpo della stagione. Alzatrice classe 97 di scuola Busnago. Da piccola ammirava le geste di Ester Franco che al tempo militiva in serie A2. La sua caperbietà l’ha portata, da giovane atleta, a palleggiare proprio per il suo idolo, con la quale ha condiviso l’ultima stagione. Vincitrice del premio miglior palleggio con la maglia Sanda al torneo dei Diavoli Rosa. Benvenuta Giorgia.

Annalisa Tresoldi

Ci sono state tentazioni dalla B1, ci sono state lusinghe dalla B2 ... lei ha deciso di essere ancora il nostro Capitano! Annalisa "Easy" Tresoldi!

"Ho scelto di restare perché sono molto legata alla società, che quest'anno ha fatto tutto il possibile per creare un bel gruppo. Siamo una squadra giovane e che individualmente ha tanta voglia di crescere e migliorare per raggiungere l'obiettivo comune di far il miglior campionato possibile. Sono ancora una volta Sanda perché, grazie alle scelte fatte e lo sforzo della Società, penso che ci siano tutti i presupposti per poterlo fare" #sulemanichitifasanda

Giulia Zanini

Giulia "Zanna" Zanini, centrale esperto, una conferma che da 10 anni veste i nostri colori. Giocatrice e allenatrice nel nostro settore giovanile. Una bandiera per i nostri giovani.

Alice Radaelli

Amore a prima vista tra Alice e Sanda Volley.

Ecco le sue parole per presentarsi al nostro pubblico:"Quando si è presentata la possibilità ho voluto a tutti i costi venire in Sanda. Non vedo l'ora di iniziare il campionato e provare a giocarci qualcosa; la voglia di stupire non ci manca!

Serena Galliani

E' stata un lunga trattava quella che ha portato Serena a vestire la nostra maglia. Abituiamoci a urlare dopo un suo attacco, Galliani porta punti!!!

Ecco la sua opinione sulla nuova avventura: "Ho scelto Sanda convinta che ci siano tutte le premesse per poter fare una buona stagione. Sono carica per questa nuova avventura e certa che potremo torglierci tante soddisfazioni, prima di tutto in campo ma anche a livello umano."

Martina Maran

Propatria e Aspes sono la garanzia della sua formazione tecnina. Se non l'avete mai vista attaccare da seconda linea non potete assolutamente perdervela.. da mani nei capelli. Coach Nalin si aspetta grandi cose dal suo giovanissimo pupillo; solo 18 anni per questo concetrato di pallavolo. Benvenuta Martina

Ilaria Passoni

Ilaria, prodotto del nostro vivavio è l'esempio che tanti ragazzi dovrebbe seguire. Dal minivolley alla serie B con solo 170 cm, se non è "PassIone" questa...

Laura Biraschi

Salto ed esplosività, potenza e fedeltà! Possiamo descrivere solo in questo modo questa giocatrice tutta MIS! [ndr Made in Sanda]
Conferma di peso quella di Laura che quando si mette in modalità: “stasera vinco io” trova poche difese in grado di contenerla.

Giulia Ronchetti

Dicono che sia tra i liberi più forti del campionato, chi l'ha vista solcare il palaManzoni non può fare altro che confermare. Una certezza per la nostra seconda linea, un condottiero per la squadra. Giulia Ronchetti.

Isabella Vanini

Dopo un nuovo arrivo giovane è il momento di una lieta conferma giovane. Classe 1998, Libero di professione ha strappato la conferma a coach Nalin a furia di bagher e dichiarizioni d'amore verso il proprio ruolo. L'abbiamo vista la scorsa stagione cimentarsi tra servizi e seconde linee, l'aspettiamo quest'anno a suo agio con la maglia di colore diverso. Ben.. Rimasta Isabella!

Federica Lucarelli

Boom Boom Federica, promossa da opposto a schiacciatrice di posto 4 da Coach Nalin. Dall'alto dei sui 185 centimentri cercherà, come sempre, di far valere la sua stazza. Tutti noi speriamo di veder un bel sequel di quanto di buono ha espresso nella parte finale della scorsa stagione. Boom Boom Fede!

A.S.D. Sanda Volley - Via Giovanni Dalle Bande Nere 12 - 20900 Monza (MB)
Tel. 0392020748 | Fax 039835265 | email: sandavolley@asdsanda.it