Sanda … il primo colpo di mercato.

Le operazioni di mercato per la prossima stagione sono aperte, e Sanda parte subito mettendo mattoni e cemento alla base.

E’ con molto piacere che annunciamo il rinnovato accordo con il nostro responsabile tecnico: Coach Donolato.

Ecco le dichiarazioni del nostro Head Coach:

Non c’è stato bisogno di dirsi poi molto, il progetto che abbiamo condiviso prosegue con rinnovato vigore e fiducia.

Dopo il cambio di presidenza c’è stato un fisiologico periodo di adattamento, e questa stagione, nonostante abbia visto la retrocessione della nostra prima squadra, ha fatto segnare cambiamenti impportanti sotto il punto di visto organizzativo e giovanile:

– Abbiamo formato Smart Coach provenienti dal nostro settore giovanile;

– Abbiamo coinvolto atlete dalla under 16 a dare una mano come assistenti nelle squadre più giovani;

– Abbiamo ottenuto con tutte le categorie passaggi di fase, in coppa o in campionato;

– Abbiamo realizzato un grande torneo di inizio stagione.

Subito al via della stagione la botta più grande, la perdita del palaManzoni, avrebbe potenzialmente fatto abortire molte delle nostre idee, e invece siamo stati presenti, e sul pezzo. Grande merito al team di dirigenti che si sono spesi per 10 mesi in prima linea tra: programmazione, manifestazioni, tornei, arbitraggi, feste, riunioni.

Quest’anno ho sentito intorno a noi l’affetto e l’attenzione di chi dirige l’associazione, ma sopratutto la lealtà nei  miei confronti e verso i progetti che portiamo avanti. C’è grande coerenza e non posso che essere energicamente convinto di voler continuare su questa via che pare condurre ad un circolo virtuoso di cambiamenti positivi.

Nessuno è mai esente da critiche, io in primis non mi sento affatto escluso dagli errori di valutazione che in questi anni si sono commessi, ma sono certo che il Team che dirige Sanda Volley è saldo e coeso più che mai e presto si allargherà abbracciando nuove personalità ed idee.

Per questi motivi e per l’affetto che nutro verso le persone che fanno parte di questa associazione ho voluto essere il primo a togliere il velo e mettere fine al chiacchiericcio che si fa sul mio conto; ho avuto il piaere e il privilegio di ricevere proposte, anche importanti; ma scelgo di rimanere.

La nuova Sanda è basata sulla condivisione, sull’intuizione e sul lavoro; e non posso far altro che donare la mia lealtà a questa causa. Sanda Volley.

A.S.D. Sanda Volley - Via Giovanni Dalle Bande Nere 12 - 20900 Monza (MB)
Tel. 0392020748 | Fax 039835265 | email: sandavolley@asdsanda.it