Quanto conta vincere?

Campionato U14 femminile, girone I, giornata 4
Pro Victoria Rino grafica vs Sanda volley blu 1-3
4 novembre 2017

Sempre piacevole uscire vincitrici da un match stile “derby” contro un avversario del consorzio Vero Volley, e per di più giocato in trasferta.

Diciamo subito che non è stata una bella partita, abbiamo assistito a numerosi e ripetuti errori e a qualche buona giocata, ma a mio parere nel complesso potremmo riassumere che ha vinto chi ha sbagliato meno ma allo stesso tempo ha creduto di più nelle proprie forze e capacità.
In ogni caso, dal momento che chi bazzica il mondo Sanda avrà senz’altro sentito qualche volta l’affermazione “quello che conta è vincere”, allora, se vogliamo sposare questo pensiero, per quanto riguarda il team U14 blu credo che per quanto si è visto finora non ci sia nulla da eccepire: 4 vittorie su 4 match disputati e secondo posto in classifica, cos’altro aggiungere se non un grande ringraziamento alle ragazze che scendono in campo?
Certo, il campionato è appena agli inizi, vi è la consapevolezza di non aver ancora vinto nulla, ma bisogna anche saper trarre forza e coraggio dal cammino già percorso, puntando a migliorare le cose buone e rimuovere o almeno ridurre quelle negative.
Forza Sanda!

Umby

A.S.D. Sanda Volley - Via Giovanni Dalle Bande Nere 12 - 20900 Monza (MB)
Tel. 0392020748 | Fax 039835265 | email: sandavolley@asdsanda.it