L’ angolo di Shifu – Ep. 3

SANDA-SEGRATE 2-3 (23-25/27-25/24-26/25-20/9-15)

Caro Francesco…..
Non me ne vogliano quelli del “grazie lo stesso”, quelli del “grandi ragazze”, quelli del “comunque è stato bello”…..Non me ne vogliano perché a me questa sconfitta, mi ha fatto “arrabbiare” di brutto…..si proprio così..è stato come se una bellissima donna che corteggi da una vita , accetta di uscire a cena, ti invita a salire a casa sua e poi sul più bello di molla uno schiaffo e ti caccia via: ma cosa t’eri messo in testa? Una bellissima donna che, nonostante quello schiaffo doloroso, non riesco a smettere di amare.

Quindi “grazie lo stesso” un corno: perché quei tre set point sul 24-21 sprecati nel terzo set è che ci avrebbero portato sul 2-1;gridano vendetta. “Grazie lo stesso” un corno perché giocare alla pari con una squadra del calibro di Segrate con la possibilità di vincere non capita spesso,”Grazie lo stesso” un corno perché questa sconfitta ci rende difficile il passaggio alla seconda fase ….
Lasciatemi qui nella mia “rabbia”, voi che dopo la partita siete andati a letto e siete riusciti ad addormentarvi subito. Probabilmente avete ragione voi: senza la pallavolo la mia vita sarebbe più serena. Ma è più forte di me…Cento schiaffi in faccia presi da quella donna meravigliosa non saranno nulla, dopo il primo bacio rubato……

Ovviamente ti ho voluto provocare Francesco😂😂😂….sono troppo orgoglioso della squadra,delle ragazze e di come sia andata la gara di sabato…e vedrai che il primo bacio rubato sarà meraviglioso…dai sali sul carro😂😂😂

A.S.D. Sanda Volley - Via Giovanni Dalle Bande Nere 12 - 20900 Monza (MB)
Tel. 0392020748 | Fax 039835265 | email: sandavolley@asdsanda.it