Ehy oh! Let’s Go!

Il grido è quello dei giorni migliori, l’avversario è uno di quelli che fa paura, il giorno è uno di quelli che sa di giuduzio universale.

Non è mai facile iniziare una stagione, è ancora più difficile quando intorno a te le aspettative sono più grandi della tua giovinezza.

Con queste premesse la nostra U12D sarebbe potuta scivolare rapidamente su una gigantesca buccia di banana piazzata tra una ricezione e una alzata, e invece… dopo ogni alzata arriva una schiacciata, dopo ogni ricezione una penetrazione della palleggiatrice.

L’inizio fa tremare, si nota una superiorità da parte nostra ma la palla non vuole sapere di chiudersi a terra, fortunatamente è solo un momento. Nel tempo di pronunciare un “let’s go” la palla comincia a trovare la via per gli 81 metri quadri di propatria. Un punto dopo l’altro e si vola ben presto sul 2 a 0. A scivolare sul pavimento della nostra S. Anna sono le talentuose ragazze di Pro Patria che per questa volta portano a casa un solo set; finisce 2 a 1 per Sanda.

E ora che la partita è finita il risultato fa più paura della partita stessa. Questa strada che ha avauto inizio ha il vostro nome e cognome e una serie infinita di incognite; ma va percorsa insieme un allenamento dietro l’altro, una partita dopo l’altra. Divertitevi bimbe mie e pensate solo a questo: “la pallavolo è vita”.

Coach Diego

A.S.D. Sanda Volley - Via Giovanni Dalle Bande Nere 12 - 20900 Monza (MB)
Tel. 0392020748 | Fax 039835265 | email: sandavolley@asdsanda.it