Atteggiamento diverso..ma ancora non basta.

Ostacolo difficile per potersi risollevare.

Fiorenzuola da sempre è avversario ostico, che anche nel passato ci ha sempre messo in difficoltà.

Ancora out Maran, Donolato gioca la carta Marin dall’inizio (e non è un gioco di parole).

Le ospiti sin dall’inizio dimostrano che non sono venute a Monza in gita prepasquale: siamo subito sotto, con la cronica difficoltà nostra nel mettere palla a terra (cosa che alle ospiti riesce benissimo).

E’ diverso il nostro approccio alla gara rispetto a sabato scorso, ma purtroppo non basta.

Sotto velocemente 1-0 iniziamo male anche il secondo (0-5), con qualche errore in attacco (dettato anche dal fatto da provare a forzare per scardinare un muro che fa male, ma anche e soprattutto dalla forza dell’avversario.

Ritorniamo pian piano in gara, ma anche se il passivo è meno pesante del primo set, il risultato è impietoso, sotto 0-2.

Il coach le prova tutte anche nel terzo, ma Fiorenzuola ha già preso il largo e quando azzarda qualche cambio di troppo, è poi costretta a fare marcia indietro e a correggere l’assetto per tenerci a debita distanza.

Finisce oggettivamente come da pronostico, ora sosta pasquale e poi.. inizia un altro campionato, quello che ci vedrà costretti a fare punti ad ogni gara.

Servirà raziocinio, testa e cuore, e l’immancabile aiuto del pubblico (molto presente anche ieri sera nonostante il difficile momento.

LP 2018

Campionato Nazionale Serie B2 Girone B gara 21 Monza (Mb) 24 Marzo 2018

SANDA VOLLEY- Pavidea Fiorenzuola 0-3

(14-25 20-25 17-25)

A.S.D. Sanda Volley - Via Giovanni Dalle Bande Nere 12 - 20900 Monza (MB)
Tel. 0392020748 | Fax 039835265 | email: sandavolley@asdsanda.it